Ucria (Me) - L'Amministrazione Comunale dopo un sabato di "riflessione" ha voluto organizzare direttamente due serate danzanti e appoggiare la consueta sfilata dei carri allegorici. Abbiamo contattato telefonicamente l'assessore Allia (Foto a sx) che ci ha dato delucidazioni sul programma rinviando i dettagli ad un volantino ufficiale che sara' reso pubblico.
Queste le sue parole: "Le serate danzanti si svolgeranno alla palestra comunale, sabato 18 e martedi' 21 febbraio, l'amministrazione si e' impegnata a garantire le due serate piu' importanti del carnevale per non deludere le aspettative di tutti quei giovani e non, che vogliono divertirsi e passare delle piacevoli serate. Parte delle spese saranno coperte attraverso la collocazione di un piccolo bar all'interno della struttura. Si ringraziano i giovani che si erano prodigati ad organizzare le prime serate i quali si sono resi disponibili a supportare l'azione dell'amministrazione, un discorso a parte dobbiamo fare per la sfilata dei carri allegorici, quest'anno purtroppo non si sono riusciti a realizzare molti carri ma invitiamo tutta la cittadinanza a partecipare in maniera attiva, cercando di creare gruppi mascherati e contribuendo alle spese del gruppo organizzatore dei carri. le sfilate che si terranno domenica e martedi' a partire dalle ore 15.00 si concluderanno entrambe alla palestra comunale.
Edited by, mercoledì 15 febbraio 2012, ore 22.00.
Mi chiedo il perchè di tutte queste polemiche attorno ad enzo allia. Per me sta facendo bene.
RispondiEliminatieni duro enzo.
non capisco neanke io, dopo tutto quello che fa per ravvivare il paese viene sommerso da polemiche inutili...Mah... by carmine
EliminaNon so se sia un bravo politico però è bono...
RispondiEliminaE già, è troppu beddu... io cerco di farmi notare ma lui non vi vede proprio. Speriamo succeda qualcosa durante le serate di carnevale.
RispondiEliminaIo non lo conosco ma dalla foto sembra proprio bono.
RispondiEliminaienzo è beddu? ahahahahahaah....
RispondiElimina