Tony Manera - Bomber Sfarandina |
Ucria (Me) - Sarà la Sfarandina del presidente Mignacca una delle tre squadre che si affronteranno nel triangolare di calcio organizzato dalla Pro Loco di Ucria per ricordare l’amico Marcello Contiguglia.
I ragazzi allenati da mister Conti affronteranno l’Ucriese e, con ogni probabilità, l’Orlandina del presidente Pippo Galati che nei prossimi giorni verrà contattato dal presidente della Pro Loco.
Sfarandina |
“Il Memorial Contiguglia, giunto alla VII edizione, vuole essere un momento per ricordare Marcello – questo il commento del presidente della Pro Loco Francesco Niosi – Abbiamo invitato una squadra reduce da un gran campionato e siamo certi che i ragazzi allenati da mister Conti onoreranno al meglio questa competizione caratterizzata, da sempre, da sano agonismo e lealtà sportiva.”
Raggiunto telefonicamente, il capitano della Sfarandina Tony Manera (foto in alto a sx) ha dichiarato: “Partecipare al Memorial Contiguglia per noi è motivo di grande orgoglio. Alla Pro Loco di Ucria va il mio personale ringraziamento e quello dell’intera società. Cercheremo di onorare al meglio l’impegno che vuole essere un modo per ricordare un ragazzo che ha lasciato, in chi ha avuto la fortuna di conoscerlo, un bel ricordo di sé”.
Ufficio Stampa Pro Loco Ucria
FANTASTICO!!!!!!
RispondiElimina