Ucria (Me) - E’ stata ufficializzata la partecipazione dell’Orlandina Calcio alla VII edizione del memorial Marcello Contiguglia. Il presidente Pippo Galati, contattato telefonicamente, ha confermato la partecipazione della squadra allenata da Francesco Emanuele (foto a sx).
L’Orlandina affronterà, il prossimo 6 agosto, l’Ucriese e la Sfarandina nel triangolare di calcio organizzato dalla locale Pro Loco in memoria del giovane Marcello Contiguglia scomparso tragicamente a soli 23 anni a causa di un incidente stradale.
“La presenza dell’Orlandina ci onora e, certamente, conferisce prestigio al Memorial Contiguglia – questo il commento del presidente della Pro Loco Francesco Niosi – Ringrazio sentitamente il presidente Pippo Galati per la disponibilità e la sensibilità mostrata in tutti questi anni.
Un ringraziamento particolare, infine, va rivolto al presidente regionale della Lega Calcio UISP Nunzio Guido per la generosità e la preziosissima collaborazione. Il 6 agosto vivremo un bel momento di sport nel ricordo dell'amico Marcello”. Il triangolare si svolgerà presso il campo sportivo di Ucria, sabato 6 agosto, con inizio alle ore 16,00.
Ufficio Stampa Pro Loco Ucria
Edited by, giovedì 7 luglio 2011, ore 10,53
parteciperò alla partita con grande entusiasmoo....
RispondiElimina