Ucria (Me) - Si è conclusa con la vittoria del Sant’Agata Calcio la settima edizione del Memorial Marcello Contiguglia organizzato dalla Pro Loco di Ucria.
Il triangolare di calcio, oltre al Sant’Agata, ha visto impegnate l’U.S. Ucriese di mister Scaffidi e la Sfarandina allenata da mister Conti. I padroni di casa si sono imposti sulla Sfarandina, nel primo dei tre incontri, con il risultato di 3 a 1 grazie ai gol di Svelti, A. Belladonna e Fazio su rigore.
Cono Manera con il Presidente Niosi |
Il terzo incontro - risultato decisivo per l’aggiudicazione della vittoria finale - ha visto contrapposte le compagini dell’U.S. Ucriese e del Sant’Agata e si è concluso con la vittoria per 1 a 0 conquistata dagli uomini allenati da Antonio Sardo Infirri. La marcatura decisiva per a vittoria finale è stata realizzata dall’attaccante Delfio Calabrese.
Ottima la prestazione dell’Ucriese, compagine di terza categoria, che ha tenuto benissimo il campo affrontando a viso aperto avversari di categorie superiori.
Hanno diretto gli incontri i sigg. Armeli di Castell’Umberto, Presti di Sant’Agata e Rienzi di Capo d’Orlando, tutti della Lega Calcio Uisp.
Tony Manera - Sfarandina |
Al termine del triangolare si è svolta la cerimonia di premiazione nel corso della quale il presidente Niosi ha consegnato il premio quale miglior giocatore del torneo al centrocampista Patti, capitano del Sant’Agata.
Edited by, domenica 21 agosto 2011, ore 12,20.
Nessun commento:
Posta un commento