Sant'Angelo di Brolo (Me) - Un mix di gastronomia, arte, cultura, musica, cabaret, giochi e sport. Tante e varie le sagre, da quella consolidata della nocciola, ideata dal comune, a quelle della pizza, dell’arancino al pistacchio, del castrato, degli involtini di maccheroni, della salsiccia, della capra a forno, della crespella con la sarda, dello scottadito, organizzate dalle associazioni locali e dai comitati festa delle contrade.
In particolare, nella prima metà del mese, vita e vicoli di Sant’Angelo è il tema dell’estemporanea di pittura, curata dalla Pro loco, prevista per il giorno 7 agosto, cui seguirà uno spettacolo di musica "Gli indimenticabili anni 50/70 a Sant’Angelo", in cui si esibiranno personaggi santangiolesi.
Atteso il concerto dello storico gruppo dei "New Trolls" (foto a sx), previsto per il giorno 8 agosto in piazza Vittorio Emanuele. Sarà certamente suggestivo lo spettacolo di "fuoco" degli artisti di strada della Suarè di Catania, che si terrà il 9 agosto in via San Michele, durante il concerto di musiche etniche dei Carmina Solis.
Venerdì 12 è la volta delle gags di Sasà Salvaggio (foto a dx) e della musica dei Pentagramma band, che si esibiranno in piazza Vittorio Emanuele, mentre sabato 13, nella medesima piazza, si terrà lo spettacolo musicale dei 12 artisti e musicisti della Cover Luna Rossa.
Edited by, martedì 2 agosto 2011, ore 09,00.
Nessun commento:
Posta un commento