Pro Loco Ucria News

NEWS - ATTUALITA' - CULTURA - EVENTI - SPORT E TANTO ALTRO SU UCRIA E DINTORNI

domenica 11 marzo 2012

UCRIA (ME): NASCE LA "RUMORE MUSIC & CONCERTS".








Ucria (Me) - Nasce la "Rumore Music & Concerts", guidata da Enzo Frontino, Fabio Sauta e Massimo Costantino, la società svolge attività di produzione booking e management musicale, artistico e culturale. E' specializzata nella progettazione ed organizzazione di rassegne e concerti di musica leggera, d'autore, jazz, blues, e world music.


"I rapporti con le maggiori agenzie, l'affidabilità riconosciutale ne fanno della Rumore, una delle più autorevoli realtà siciliane questo il commento di Enzo Frontino - numerose associazioni, aziende ed enti pubblici si rivolgono a noi per la consulenza e la fornitura di un repertorio artistico di alto livello. Motore di ogni iniziativa e la ricerca culturale, obiettivo che ci ha portato a ideare e produrre eventi di alto spessore artistico. Amiamo lavorare con artisti e musicisti dei quali ci siamo innamorati sin dal primo ascolto, e cosi facile dedicare loro tutta l'attenzione e la cura e sopratutto la passione possibile".

La nostra struttura - affermano Sauta e Costantino -  può progettare ogni genere di evento e fornire qualsiasi tipo di attrezzatura e servizi: palchi, copertura, strutture layher, gruppi elettrogeni, transenne, sedie,tappeti di copertura ignifughi, impianto audio e luci, bagni chimici, gazebo, allestimenti, etc.... Personale tecnico altamente specializzato ed esperto: Autori, direttori di palcoscenico, assistenti di produzione, ingegneri per progettazioni e collaudi, elettricisti, Hostess, personale di sicurezza      e operai. Realizziamo qualsiasi progetto di spettacolo, manifestazione od evento, dall'ideazione all'organizzazione. Curiamo campagne creative e pubblicitarie, dall'ideazione originale alla realizzazione esecutiva.

Edited by, domenica 11 marzo 2012, ore 10.30

2 commenti:

  1. In questa foto frontino sembra un ricercato.... ehehheehehehehhe

    RispondiElimina
  2. è vero... ehehehe... e in più pari cu pizzicò nu calabruni nto labbru

    RispondiElimina