Pro Loco Ucria News

NEWS - ATTUALITA' - CULTURA - EVENTI - SPORT E TANTO ALTRO SU UCRIA E DINTORNI

domenica 11 marzo 2012

PATTI (ME): MELITA TONIOLO TESTIMONIAL STOCK HOUSE. ECCO LE FOTO.





 
Patti (Me) - Melita Toniolo testimonial d’eccezione per l’inaugurazione del nuovo reparto calzature presso l’Outlet Jonax STOCK HOUSE di Patti.



 
Dopo essere stata ribattezzata appunto“Diavolita” a Lucignolo, la Toniolo ha fatto parte del cast del film Poker Generation, l’ex concorrente del GF7 a Patti anche per promuovere, una piattaforma nel settore dei giochi online presso la sala Nuova Patti.


Fonte: Radio Patti Web - Nino Ballariano.
Edited by, domenica 11 marzo 2012, ore 12.13.

4 commenti:

  1. cosa dire? è proprio carina

    RispondiElimina
  2. quanta grazia.... melita sei bellissima. non credete che somigli ad una nostra paesana? indovinate chi è....

    RispondiElimina
  3. Mi volete dire cosa avrebbe di così speciale questa ragazza? i soliti maschi....
    Parliamo invece di cose serie... Dov'è finito il mio enzo allia?
    Lo avete censurato??? Direttore del blog... dia spazio al mio tesoro..
    W enzo... quando mi guardi mi sento scoppiare!!! baci

    RispondiElimina
  4. ciao stellina@90, ma l'hai vista bene??? Che posa sensuale su quel divanetto... la tua è solo invidia!!! Tu piuttosto spegami cosa ci vedi in enzo... ma l'hai visto per carnevale con quella tutina... hahahahahahahah... poverino... casa fa fare essere assessore...

    RispondiElimina