Pro Loco Ucria News

NEWS - ATTUALITA' - CULTURA - EVENTI - SPORT E TANTO ALTRO SU UCRIA E DINTORNI

mercoledì 2 novembre 2011

UCRIA (ME): TRASFERTA POSITIVA PER L'U.S. UCRIESE.





Ucria (Me) - Esordio positivo dell’U.S. Ucriese nel campionato di terza categoria. L’undici di mister Scaffidi porta a casa un importante pareggio nella difficile trasferta di Barcellona contro CSC Barcellonese.



La sfida, per molti tratti equilibrata, si è conclusa col risultato di 1 a 1 in virtù delle reti realizzate nella seconda frazione di gioco. A passare in vantaggio sono stati i padroni di casa nonostante l’ottima prestazione del reparto difensivo dell’Ucriese. Immediata la reazione dei giallorossi che, mai domi, hanno raggiunto il pari grazie al penalty procurato dal centravanti Alfonso Belladonna e trasformato dal neo acquisto Fazio.

Soddisfatto il Presidente dei giallorossi Cono Manera: “Abbiamo giocato contro un’ottima squadra e su un campo particolarmente insidioso. Era importante iniziare col piede giusto. Il punto conquistato in trasferta ci soddisfa e ci incoraggia per il futuro. Ho visto i giocatori concentrati su ogni pallone … questo è quello che voglio dai miei giocatori. Gli obbiettivi? Per adesso disputare un campionato dignitoso … più avanti si vedrà”.

Soddisfazione è stata espressa anche da Alfonso Belladonna: “L’importante era iniziare bene. Un punto conquistato in trasferta e su un campo difficile credo vada accolto positivamente. Ho conquistato il rigore trasformato da Fazio e sono contento per i compagni e per la società. Spero di dare il mio contributo e di essere sempre incisivo sotto porta. Ho la fortuna di giocare nella squadra del mio paese e cercherò di onorare al meglio la maglia che indosso”.

Edited by, mercoledì 2 novembre 2011, ore 11.49.

Nessun commento:

Posta un commento