Pro Loco Ucria News

NEWS - ATTUALITA' - CULTURA - EVENTI - SPORT E TANTO ALTRO SU UCRIA E DINTORNI

domenica 21 agosto 2011

UCRIA (ME): IL S.AGATA CALCIO SI AGGIUDICA LA SETTIMA EDIZIONE DEL MEMORIAL MARCELLO CONTIGUGLIA.










Ucria (Me) - Si è conclusa con la vittoria del Sant’Agata Calcio la settima edizione del Memorial Marcello Contiguglia organizzato dalla Pro Loco di Ucria.




Il triangolare di calcio, oltre al Sant’Agata, ha visto impegnate l’U.S. Ucriese di mister Scaffidi e la Sfarandina allenata da mister Conti. I padroni di casa si sono imposti sulla Sfarandina, nel primo dei tre incontri,  con il risultato di 3 a 1 grazie ai gol di Svelti, A. Belladonna  e Fazio su rigore.

Cono Manera con il Presidente Niosi
La seconda frazione di gioco si è conclusa con la vittoria per 2 a 0 del Sant’Agata sulla Sfarandina grazie alle reti di Naro e Iary Carcione .

Il terzo incontro - risultato decisivo per l’aggiudicazione della vittoria finale - ha visto contrapposte le compagini dell’U.S. Ucriese e del Sant’Agata e si è concluso con la vittoria per 1 a 0 conquistata dagli uomini allenati da Antonio Sardo Infirri. La marcatura decisiva per a vittoria finale è stata realizzata dall’attaccante Delfio Calabrese.

Ottima la prestazione dell’Ucriese, compagine di terza categoria, che ha tenuto benissimo il campo affrontando a viso aperto avversari di categorie superiori.
Hanno diretto gli incontri i sigg. Armeli di Castell’Umberto, Presti di Sant’Agata e Rienzi di Capo d’Orlando, tutti della Lega Calcio Uisp.

Tony Manera - Sfarandina
Particolarmente soddisfatto il Presidente della Pro Loco Francesco Niosi per l’ottima riuscita del triangolare. “Anche quest’anno abbiamo voluto ricordare , attraverso una bella giornata di sport, l’amico Marcello – questo il commento del presidente della locale Pro Loco – I miei ringraziamenti vanno ai dirigenti delle società sportive coinvolte e a tutti gli atleti che hanno onorato al meglio questa settima edizione del Memorial Contiguglia. Un ringraziamento particolare va poi rivolto al Presidente regionale Uisp, Nunzio Guido, per la preziosissima collaborazione e alla terna arbitrale per la professionalità mostrata anche in questa occasione”.

Al termine del triangolare si è svolta la cerimonia di premiazione nel corso della quale il presidente Niosi ha consegnato il premio quale miglior giocatore del torneo al centrocampista Patti, capitano del Sant’Agata.

Edited by, domenica 21 agosto 2011, ore 12,20.   

Nessun commento:

Posta un commento