Pro Loco Ucria News

NEWS - ATTUALITA' - CULTURA - EVENTI - SPORT E TANTO ALTRO SU UCRIA E DINTORNI

giovedì 25 agosto 2011

UCRIA (ME): GRANDE SUCESSO PER IL BLOG DELLA PRO LOCO.


Ucria (Me) - Tantissime persone visitano ogni giorno il blog della Pro Loco. In appena nove mesi di vita, il portale della Pro Loco è stato visitato 10.070 volte.


Soddisfatto il Presidente Niosi: "Grazie al nostro sito e al blog riusciamo a divulgare tantissime notizie relative ad Ucria e al suo territorio. I nostri lettori, quotidianamente, possono visionare i tanti articoli che pubblichiamo per aggiornarli, soprattutto, sulle numerose iniziative intraprese dall'Associazione turistica Pro Loco, dall'Amministrazione Comunale e dalle altre associazioni presenti sul territorio. Il dott. Rosaro Scalisi - consigliere della Pro Loco - ha creato il blog e lo aggiorna costantemente offrendo certamente un ottimo servizio".

Grande soddisfazione è stata espressa proprio dal creatore del Blog Rosario Scalisi "Il blog è nato per raggiungere tutti gli ucriesi residenti in Italia e nel mondo e per renderli partecipi della vita della comunità. Riceviamo mediamente oltre 1000 visite al mese e la media si alza notevolmente se consideriamo solo gli ultimi mesi. Ciò è dovuto al fatto che il blog inizia ad essere conosciuto anche grazie al passa parola. Abbiamo creato un ufficio stampa che funziona perfettamente". 


Edited by, giovedì 25 agosto 2011, ore 19,24.

Nessun commento:

Posta un commento