Pro Loco Ucria News

NEWS - ATTUALITA' - CULTURA - EVENTI - SPORT E TANTO ALTRO SU UCRIA E DINTORNI

lunedì 1 agosto 2011

PATTI (ME): ESTATE 2011, SPETTACOLARE SHOW DI SIMONE CRISTICCHI.










Patti (Me) - I festeggiamenti in onore di Santa Febronia – patrona di Patti – si sono conclusi con l’applauditissimo concerto di Simone Cristicchi.



Il giovane cantautore romano ha divertito ed emozionato gli spettatori presenti in piazza Marconi, gremita all’inverosimile, alternando momenti di esilarante comicità a momenti di profonda riflessione.



Cristicchi – artista autentico e geniale – ha interpretato alcuni brani del suo ultimo album “Grand Hotel Cristicchi” senza trascurare il suo piacevolissimo repertorio. Momenti di grande commozione sulle note di “Ti regalerò una rosa”, brano vincitore del Festival di Sanremo nel 2007.  Lo spettacolo si è concluso con un omaggio al grande Domenico Modugno.  Gli spettatori locali e i tanti turisti presenti a Patti hanno mostrato grande soddisfazione per l’ottima scelta effettuata dalla nuova amministrazione comunale guidata dal Sindaco Mauro Aquino. La serata si è conclusa con i giochi pirotecnici.




Edited by, lunedì 1 agosto 2011, ore 07,45.

1 commento:

  1. E' vero Cristicchi è molto bravo... io ho acquistato tutti i suoi cd. E ad Ucria??? Voglio incoraggiare l'assessore enzo e dargli un consiglio, porta un cantante attuale a settembre e organizza con saro e ciccio.. insieme per un concerto vero.

    RispondiElimina