Ucria (Me) - Si è svolto ieri sera ad Ucria, in occasione delle celebrazioni del Patrono del piccolo Comune nebroideo, il S.S. Cristo della Pietà, il concerto di Aida Satta Flores, che ha avuto un grande successo, al punto che l’Arena Comunale era colma in ogni ordine di posti.
L’artista palermitana, accompagnata da 7 ottimi musicisti professionisti siciliani, ha interpretato pezzi del suo repertorio e di alcuni famosi cantautori come De Gregori e De Andrè, riuscendo ad emozionare il pubblico presente. Uno spettacolo che ha spaziato dal teatro alla musica d’autore (la sua), dai testi di intensa passione, fede, ironia e sentimentalismo, passando dalle atmosfere più melodiche a quelle più etniche, dai momenti più intimi a quelli più forti. Il pubblico Ucriese, dai più giovani agli ascoltatori tradizionali, è stato sorpreso piacevolmente da questo originalissimo connubio tra le atmosfere più melodiche e quelle più etniche, tra momenti più intimi e quelli più forti, accogliendo calorosamente la cantante che ha contraccambiato deliziandolo con oltre due ore di concerto.
Ufficio Stampa del Comune di Ucria – Marco Paladina
Edited by, giovedì 15 settembre 2011, ore 11,56.
Grazie di cuore a nome di Aida Satta Flores! Grazie a chi ha scritto la recensione, Marco Paladina, al meraviglioso pubblico che ogni vero Artista sogna per sè, all'Assessorato Regionale Turirmo, Sport e Spettacoli e all'Assessore Prof. Daniele Tranchida, alla Parrocchia di Padre Carmelo Catalano, a me che quando sento energia, attenzione, cura e profondità in chi ascolta le cose che scrivo e canto, divento "quasi brava" ;-)
RispondiEliminaGrazie Ucria
Aida Satta Flores
trallallero trallallà ;-)
RispondiEliminaGrazie a voi tutti
E' il pubblico che fa credere ancora alla creatività e alla musica...se è un Pubblico come quello di Ucria, libero, indipendente dalle mode, attento e affettuoso.
Grazie di cuore "a cuore nudo"
Aida S.F.