Pro Loco Ucria News

NEWS - ATTUALITA' - CULTURA - EVENTI - SPORT E TANTO ALTRO SU UCRIA E DINTORNI

domenica 10 giugno 2012

UCRIA (ME): EUROPEI 2012, LA PRO LOCO PROPONE ALL'ASSESSORE ALLIA L'INSTALLAZIONE DI UN MAXI SCHERMO.


Ucria (Me) - Alla vigilia dell’esordio della nazionale di calcio, il presidente della Pro Loco Francesco Niosi ha chiesto all’Assessore allo sport del Comune di Ucria Enzo Allia di verificare la sussistenza delle condizioni per provvedere all’installazione di un maxi schermo presso l’Arena comunale al fine di consentire ai tanti appassionati di calcio di seguire le prestazioni degli azzurri di Cesare Prandelli.



Lo sport è un momento di aggregazione – questo il commento del presidente della Pro Loco  - Sarebbe bello poter dare, ai tanti appassionati di calcio, l’opportunità di seguire la nazionale in un contesto fatto di allegria e sana trepidazione. Ho proposto all’assessore Allia – che ha apprezzato il suggerimento -  di  montare un maxi schermo presso l’Arena comunale.  Ci sono alcune difficoltà che, ci auguriamo, possano essere superate”.

Molto potrà dipendere dall’eventuale passaggio ai quarti di finale.

Edited by, domenica 10 giugno 2012, ore 15.00.

25 commenti:

  1. Questa idea mi piace molto. speriamo di arrivare in fondo.

    RispondiElimina
  2. Senza sordi nun si canta missa.13 giugno 2012 alle ore 08:55

    Non ci sono soldi!!!!!!!!

    RispondiElimina
  3. Assessore questa è una bella idea. Accontenta il presidente e anche noi tifosi

    RispondiElimina
  4. E quanti soldi ci vorranno mai? Per altre cretinate che magari interessano a pochi si trovano e per questa iniziativa no?

    RispondiElimina
  5. Assessore adesso caccia fuori i soldi. Vogliamo il maxi schermo. Lo montano pure nei borghi con 300 abitanti.
    Forza super Mario Balotelli

    RispondiElimina
  6. quannu mancanu i sordi a missa si canta u stissu... i sordi i metti u parrinu.

    RispondiElimina
  7. Purtroppo solo oggi leggo il vostro articolo. Come concordato giorni addietro con il Presidente della Pro Loco, ieri sera e non prima visto che nelle ore pomeridiane non era possibile avere una buona visione dello schermo, abbiamo installato un grande televisore nel piazzale del Circolo Montecastello per tifare tutti insieme per la nostra Nazionale. Ringrazio il Circolo Montecastello per la disponibilità offerta. Purtroppo un piccolo problema tecnico (non era disponibile un cavo particolare per collegare la tv al proiettore) non si è potuto installare il maxi schermo ma i risultati sono stati ugualmente ottimi e la partecipazione del pubblico altrettanto. Speriamo di incrementare le presenze per la prossima partita. Giusto per rispondere a qualche ironico commento: non credo si siano mai finanziate cretinate che piacciono a pochi, non penso che ci siamo mai tirati indietro dinnanzi a queste piccole richieste ne tanto meno credo si sia mai risposto "non ci sono soldi" per queste piccole attività che sono sempre state garantite. Assessore Allia

    RispondiElimina
  8. I soldi? Sono impegnati per le spese correnti e quelle obbligatorie.

    RispondiElimina
  9. niente polemiche... adesso godiamoci i quarti di finale. Ringrazio il presidente della Pro Loco per aver proposto l'istallazione di un maxi schermo e ringrazio l'assessore allia per avere fatto il possibile.
    Forza azzuri.

    RispondiElimina
  10. Cacciate via i sordi!!! Che ci vorrà mai per comprare un cavetto? Sicuramente arriveremo in semifinale con la Germania. Riempiamo la nuova piazza. Dateci il maxi schermo.

    RispondiElimina
  11. Se mi dite quale cavetto serve ve lo regalo io. Oppure rinunciate a 30/50 euro delle vostre indennità.
    Ecco il pronostico:
    Semifinali - Portogallo vs Spagna e Italia vs Germania

    Finale Spagna - Germania

    Ci manca la punta di sfondamento, Il Balo è troppo squilibrato. speriamo non si faccia espellere

    RispondiElimina
  12. Primo tempo di colore azzurro. Palo di De Rossi e poi tre occasionissime per Balotelli. L'inghilterra si difende in otto e aspetta le ripartenze.
    Adesso aspettiamo il secondo tempo. Ci sarà da soffrire. La semifinale la meritiamo.
    Un saluto ai miei concittadini che stanno seguendo la partita al circolo. Se arriviamo in finale vi raggiungo.

    RispondiElimina
  13. Prendete 1300€ al mese e non riuscite a offrire un minimo do servizio alla comunità ! Fate come tutte la altre amministrazioni che si sono susseguiti negli anni a ucria toglietevi l'indennità così potete offrire qualche servizio in più alla comunità. Inoltre si nota con meraviglia l'interessamento a tante problematiche di qualche " giovane" purtroppo a pochi mesi dalle prossime elezioni. Questo diispiace ! A buon intenditore poche parole.

    RispondiElimina
  14. Cosa vi dicevo? Le semifinaliste sono quelle che avevo pronosticato.
    Spero tanto di sbagliare il pronostico sulle finaliste.
    Avevo detto Spagna vs Germania
    Occhio però a Cristiano Ronaldo. Per quel che ci riguarda la Germania parte oggettivamente favorita per diversi motivi: 2 giorni in più di riposo; trenta minuti in meno sulle gambe; 17 vittorie consecutive in partite ufficiali; non hanno infortunati; e soprattutto giocano bene.
    Comunque vada l'Italia ha fatto la sua bella figura. Non dimenticate l'Italia del Lippi bis.
    Peccato non aver mai visto Di Natale per novanta minuti di fila. Oltre 100 gol negli ultimi tre campionati. Balotelli sciupa troppo.
    FORZA AZZURRI.

    RispondiElimina
  15. Quanta sofferenza. La palla non voleva proprio entrare. Adesso sotto con la Germania. Non sarà facile.

    Per Ass. Allia:
    hai quattro giorni per risolvere il "piccolo problema tecnico". Che ci vorrà mai? Un esperto in ingegneria aereospaziale?
    Sindaco intervenga, la prego. Non vorrà mica che vada a vedere la semifinale nel Maxi schermo montato in una contrada di Roccavaldina-ME 1000 abitanti circa? Fatevi spiegare da loro come si fa.

    RispondiElimina
  16. Il falco dei nebrodi25 giugno 2012 alle ore 13:47

    Rispondo ad anonimo.
    Prendono 1300 euro al mese? non ti sembrano troppi? Ma questi compensi li percepiscono anche quelli che si vedono una volta al mese quando va bene? se è così è un'istigazione a non pagare più le tasse. Ma quale schermo e schermo... Se devono togliersi l'indennità se la togliessero per risolvere anche uno solo dei tanti problemi che viviamo tutti i giorni. Frane comprese.
    Chi se ne frega dell'italia del pallone. Si vendono pure le madri pur di fare quattrini.

    RispondiElimina
  17. Sarebbe opportuno ricordare a qualche anonimo, che questo blog offre la possibilità di commentare. I processi, è vero che "sono lenti" non spetta sicuramente a noi farli. Pertanto, inviterei tutti, principalmente voi.. ad una maggiore sobrietà e rispetto.

    RispondiElimina
  18. Bravo falco, ma per me tifare Italia è un'esigenza. E' più forte di me. Per il resto come darti torto?
    ANDIAMO TUTTI A ROCCAVALDINA A VEDERE LA SEMIFINALE. Lì hanno proiettato tutte le partite dell'europeo. Ora li chiamo io, magari gli avanza un cavetto.

    RispondiElimina
  19. A Santì... ma di che processi stai a parlà... Rispetto??? Volemose bene tutti!!!
    Nun c'è mporta che fine fanno e sordi. Basta che stanno a vince gli azzurri con gol der magico testaccio de De Rossi.
    A Santì... svegliamose!!!

    RispondiElimina
  20. caro anonimo che scrivi che il cavetto ce lo regali tu,come t rintracciamo dal momento che nn ti firmi? stasera c'è la semifiale, vai in piazza e vedi se riesci a montare qualche schermo in modo che tutti stasera c divertiamo, se no vai a rocca valdina, a noi non cambia niente, vattela a vedere là. Invece di criticare e sparlare sull'operato di chiunqe, metteteci la facia e le braccia

    RispondiElimina
  21. caro ucriese che scrivi senza firmarti se mi dici chi 6 il cavetto te lo mando a casa.
    A roccavaldina non potro andarci ma stai tranquillo andro al "B 52".
    Io non sparlo sull'operato di chiunque, al massimo evidenzio il non operato di alcuni.
    Perchè devo metterci la faccia? A missa a canta u parrinu. Se il parrino non la sa cantare allora meglio fargli fare il chirichetto. Tu a compris?
    Parlando di cose serie mi sento di condividere la reazione di Buffon. Non si posono dominare 90 minuti e rischiare di rovinari tutto in 120 secondi. Bravo Gigi, grande lezione a tutti i compagni. e ora tocca alle furie rosse. ncrociamo le dita

    RispondiElimina
  22. Voi non avere messo maxi schermo e io non esultare. io arrabbiato nero. molto deluso! se chiesto regalare io cavetto.

    RispondiElimina
  23. caro scattruni, se te ne devi andare al "B52" che t cambia se lo mettono o no il maxi schermo?

    RispondiElimina
  24. ROCCAVALDINA!SE ROCCALUMERA...FATE MENO PAGLIACCIATE..STASERA SIAMO IN FINALE,TUTTI IN PIAZZA E FORZA ITALIA!

    RispondiElimina
  25. stasera tutti a casa mia!c vediamo la partita sul mio maxi schermo in salotto....con l'analcolico biondo ke fa impazzire il mondo+ tante, tante patatine.....

    RispondiElimina