Fonte: Il Quadrifoglio News - Enzo Allia |
Ucria (Me) - L’Ucriese vince in casa l’incontro valido per la quarta giornata del campionato di terza categoria gir. B contro l’Acquaficara di Barcellona PG.
Ottima prestazione dei ragazzi di Mister Scaffidi che dopo un avvio stentato, con qualche fuorigioco di troppo fischiato dal direttore di gara, passano in vantaggio con Andrea Belladonna e qualche minuto dopo con Alfonso Belladonna. Due reti che mandano in visibilio i 150 tifosi presenti sugli spalti del Comunale di Ucria. Si chiude il primo tempo sul due a zero e una netta superiorità mostrata dai padroni di casa e con un uomo in meno per gli ospiti.
Il secondo tempo inizia bene per l’ Ucriese con Fabio Svelti che segna la terza rete. Una spettacolare semirovesciata, su assist di testa di Fazio che colpisce il palo interno e poi si insacca. Si scatena a quel punto il nervosismo della squadra ospite e l’arbitro molto deciso, manda un altro suo giocatore negli spogliatoi anzi tempo.
L’exploit si ha con la quarta rete di Vincenzo Fazio a circa 20 minuti del secondo tempo e con la squadra ospite che viene privata del terzo giocatore, per doppia ammonizione, restando al limite del numero di giocatori indispensabili per continuare il match. Così decidono di chiudere qui la gara fingendo vari infortuni e portando l’arbitro a decretare la sospensione della partita.
Sarà il giudice sportivo a definire il risultato finale ma resta agli occhi di tutti una partita dell’Ucriese giocata magistralmente e con grande serenità.
Questo è il frutto del grande impegno che tutti i giocatori affidati a Mister Scaffidi stanno mettendo per offrire a questa piccola cittadini enormi soddisfazioni anche nell’ambito calcistico.
Edited by, venerdì 25 novembre 2011, ore 11.26.
Nessun commento:
Posta un commento