Pro Loco Ucria News

NEWS - ATTUALITA' - CULTURA - EVENTI - SPORT E TANTO ALTRO SU UCRIA E DINTORNI

mercoledì 7 settembre 2011

SFARANDA (ME): LO SCORSO 2 SETTEMBRE PRESENTATA LA SQUADRA CHE AFFRONTERA' IL PROSSIMO CAMPIONATO DI I^ CATEGORIA.

Tony Manera - Sfarandina


Sfaranda (Me) - Venerdì 2 settembre è stata presentata alla cittadinanza la formazione che disputerà il prossimo campionato di prima categoria. La cerimonia di presentazione, coordinata dal presidente della pro loco di Ucria Francesco Niosi, è iniziata nel ricordo del sig. Calogero detto “forestale” da sempre vicino alla squadra ed innamorato della bella realtà sportiva presente da anni in paese.


Dopo la presentazione degli atleti juniores e della prima squadra, il presidente Niosi ha scambiato qualche battuta con alcuni giocatori, con mister Conti e con la dirigenza augurando alla società il raggiungimento di traguardi sempre più importanti.

Particolarmente soddisfatto il capitano della Sfarandina Tony Manera: “E’ stata una bellissima cerimonia a tratti anche commovente. Cercheremo di onorare al meglio il prossimo campionato e stiamo lavorando moltissimo per farci trovare pronti. Il prossimo obbiettivo? Un campionato dignitoso e poi…. vedremo! Ringrazio di cuore l’amico Francesco Niosi per avere accettato il nostro invito e per avere impreziosito con la sua presenza la cerimonia di presentazione. A lui vanno i complimenti ed i ringraziamenti del presidente Mignacca e della dirigenza tutta”.

Edited by, mercoledì 7 settembre 2011, ore,10,44.

Nessun commento:

Posta un commento