venerdì 30 marzo 2012

UCRIA (ME): CALCIO. TERZA CATEGORIA. 7^ GIORNATA. IL CLOU PRO TONNARELLA - UCRIESE. IL CAPO ULTRAS MARIO CATANIA CARICA LA "SOMMOSSA GIALLOROSSA".



Ucria (Me) - Sabato e domenica prossimi, si giocheranno gli incontri della settima  giornata di ritorno del campionato di terza categoria del giorne b, l'Ucriese del presidente Manera, sarà impegnata domenica a Falcone contro il Pro Tonnarella nella gara che si preannuncia come la più importante della stagione. 




Per quanto riguarda le squadre di testa l'Acquaficara farà visita al Circolo Europa 2000, la Barcellonese Europa riceverà il Real Gabbiano in una sfida senza punti e l' Ateltico San Paolo sfiderà il Tripi. Le altre gare della giornata sono Nuova Azzurra - Furnari e Atletico Patti - Raccuja.  





Intanto il capo ultras della "Sommossa Giallorosa", Mario Catania (foto a sx con il centrocampista dell'Ucriese Chiofalo) carica i suoi e invita tutti a partecipare in massa domenica a Falcone per sostenere l' Ucriese.



CLASSIFICA

UCRIESE 32 
ACQUAFICARA 31*
BACELLONESE EUROPA 31
PRO TONNARELLA 30 
ATLETICO SAN PAOLO 27
ATLETICO PATTI 23
CIRCOLO EUROPA 2000 18
TRIPI 16
FURNARI 14
NUOVA AZZURRA 12#
RACCUJA 4
REAL GABBIANO**

*  - 1 Penalizzazione.
** Fuori classifica.



Edited by, venerdì 30 marzo 2012, ore 00.12.

3 commenti:

  1. Grande Mario, vogliamo un tuo commento!!!
    Andrea in campo sembra una danzatrice del ventre... Manera u dubba troppu! eheheheheheh

    RispondiElimina
  2. Questa squadra non ha bisogno di Mariotto Catania... questa squadra ha bisogno del grande Mauricio Oliveira Da Silva Donascimiento Catania.... l'unico centravanti della storia calcistica ucriese. Tesserate il Poncho Muaricio!

    RispondiElimina
  3. Mi fa piacere che ci sia tanta euforia attorno alla squadra di calcio ma non ci sono altre cose interessanti su Ucria da farci sapere?

    RispondiElimina