mercoledì 28 marzo 2012

CALCIO: UCRIESE. SIMPATICO "BOTTA E RISPOSTA" TRA PIPPO E FRANCESCO.






Questo blog sembra essere diventato luogo di incontro e di discussione, e questo ci fa molto piacere. Pubblichiamo di seguito il simpatico "botta e risposta" avvenuto ieri, (vedi commenti), tra Pippo Astone dirigente dell' Ucriese e Francesco Niosi presidente della Pro Loco.



Pippo Astone Mar 27, 2012 03:37 AM

Ciao Francesco, grazie per le belle parole che spendi a favore della ns dirigenza e della squadra tutta.Volevo ringraziare a nome mio e di tutta la dirigenza coloro i quali ci sostengono in questo progetto ambizioso. Domenica abbiamo avuto dimostrazione che sono davvero in tanti a crederci ed a sostenerci, e credimi, è davvero emozionante vedere così tanta gente tifare per la loro squadra!!! Quindi ringraziamo i tifosi tutti, presenti e non che ci sostengono anche da lontano, e naturalmente un ringraziamento particolare a te nella qualità di Presidente della Proloco e a Rosario Scalisi che con questo portale oltre a tenere informati tutti, carica sia la Dirigenza, sia i Tifosi ma sopratutto i GIOCATORI che credimi ne hanno davvero di bisogno perchè hanno dato dall'inizio e continuano ancora a farlo il massimo..!Grazie ancora PIPPO ASTONE.



Francesco Niosi Mar 27, 2012 01:36 PM

Caro Pippo, quanto dichiarato corrisponde a verità ed i miei complimenti sono sinceri e meritati. Siete riusciti a creare attorno alla squadra un entusiasmo incredibile e per noi della Pro Loco è un vero piacere dedicarvi spazio in questo blog.
Mi dispiace non poter seguire gli incontri dal vivo ma vi giunga ugualmente il mio caloroso incitamento.
Ai ragazzi dico di mantenere alta la concentrazione. A questo punto del campionato non ci sono più incontri facili. Bisogna lottare su ogni palla senza, tuttavia,farsi prendere dalla frenesia. 
Un grosso in bocca al lupo!!!
Francesco Niosi

Edited by, mercoledì 28 marzo 2012, ore 09.30.

2 commenti:

  1. Tutti insieme nel sostenere l'Ucriese. FORZA RAGAZZI.

    RispondiElimina
  2. Mi rivolgo ai lettori: dite a Mario Catania che aspettiamo un suo commento.... Domani vincete voi... domani vincete voi... vai suaper mario!!!

    RispondiElimina