mercoledì 12 ottobre 2011

UCRIA (ME): PRO LOCO, "PROGETTO UCRIA SICURA". SABATO SCADONO I TERMINI PER LA PRESENTAZIONE DELLE DOMANDE.

Ucria (Me) - La Pro Loco di Ucria, rende noto che è indetta una  selezione pubblica per n.10 (dieci) volontari da impiegare nel progetto “Ucria sicura” che prevede la formazione di n. 10 esecutori BLSD – PBLSD e ITP che potranno frequentare, a spese dell’organizzazione, i  corsi  di “Esecutore BLSD - PBLSD e ITP " tenuti da istruttori della Centrale Operativa del 118 di Messina. 


A tal fine verrà stilata una graduatoria secondo i criteri indicati nell’art. 5 del bando. I primi 10 classificati parteciperanno al corso a spese dell’organizzazione.

I volontari ammessi al corso saranno sottoposti ad esame e soltanto coloro che avranno superato le prove di verifica riceveranno l’attestato di esecutore BLS-D e PBLS-D che, tra le altre cose, abilita all’uso del defibrillatore semiautomatico.

Il Bando e la domanda, che deve essere redatta  in carta semplice e  firmata in originale e con penna blu,   possono essere scaricati dal sito  Internet  www.prolocoucria.it - sezione modulistica; - ovvero ritirato presso la sede della Pro Loco di Ucria dal martedì alla domenica dalle ore 09,00 alle ore 12,00.


Il superiore progetto, studiato e promosso dalla Pro Loco di Ucria, è stato finanziato interamente dall’Associazione LIONS CLUB di Capo d’Orlando.


Edited by, sabato 1 ottobre 2011, ore 18,11.

Edited by, mercoledì 12 ottobre 2011, ore 13,01.


Nessun commento:

Posta un commento