martedì 13 settembre 2011

CAPO D' ORLANDO (ME): “NOTTE DEL SORRISO”, FORFAIT DI ANNA OXA. SPECIAL GUEST, MAX GAZZE' E LOREDANA ERRORE.





Capo d'Orlando (Me) - Anna Oxa non parteciperà alla Notte Bianca del 17 settembre a Capo d’Orlando. A darne notizia ufficiale è la stessa amministrazione comunale orlandina che attraverso un comunicato stampa annuncia: “Anna Oxa, venendo meno al contratto proposto da Radio Cuore all’Amministrazione, si è dichiarata indisponibile ad esibirsi sabato prossimo in piazza Matteotti. E dunque saranno due e non una le special guest della "Notte Bianca" denominata "Notte del Sorriso", in piazza matteotti saranno di scena MAX GAZZE' E LOREDANA ERRORE.



MAX GAZZE' 
“Non tutto il male viene per nuocere – ha dichiarato il Sindaco Enzo Sindoni – e per quanto dispiaciuti per l’assenza della Oxa siamo già al lavoro per far si che la “notte del sorriso” sia illuminata anche da un esponente importante della musica leggera italiana”. Le polemiche ed i dubbi sulla presenza della Oxa si erano scatenati già domenica a seguito del post firmato dalla cantante ed apparso sul proprio profilo “Facebook”: “…Circola sul web un comunicato stampa di una mia data in Sicilia ma la notizia non è vera. Tutte le comunicazione ufficiali che mi riguardano le troverete sempre e comunque sul mio sito e facebook ufficiale. Un abbraccio, a presto. Anna”


LOREDANA ERRORE 




Intanto procede a tappa forzate la macchina organizzativa in vista della sesta notte bianca di Capo d’Orlando. Emanata questa mattina l’ordinanza che regola la viabilità e che ricalca le modalità delle precedenti edizioni. 


E’ previsto l’anticipo alle ore 17.00 del divieto di sosta nelle vie interessate dalle manifestazioni anche al fine di allestire nell’intera via Veneto, l’installazione dell’area giochi gratuita.


ROCCO CASALINO - MASSIMO BAGNATO - ANDREA PERRONI











Edited by, martedì 13 settembre 2011, ore 11,16.

Nessun commento:

Posta un commento